Come possiamo Aiutarti?
Lasciaci un Messaggio
Contattaci su Whatsapp

Albarella Blog

COMPRARE AD ALBARELLA?

comprare casa ad Albarella

COMPRARE AD ALBARELLA? ECCO PERCHÉ SI TRATTA DI UN INVESTIMENTO VINCENTE

L’isola di Albarella – il paradiso sospeso tra acqua, cielo e terra di cui vi abbiamo già parlato qui non è solo un luogo a misura d'essere umano circondato da un panorama mozzafiato: è anche una piazza immobiliare capace di attrarre investimenti sempre crescenti.

Le ragioni sono molteplici e hanno a che vedere con un mercato florido, con la presenza d’immobili confortevoli e con il numero sempre crescente di turisti che scelgono l'Isola di Albarella come meta vacanziera.

Investire ora in questo angolo di Delta del Po può rivelarsi vantaggioso tanto per chi vuole trasferirsi lontano dalla frenesia dei grandi centri urbani, quanto per chi vuole – magari – differenziare il portafoglio immobiliare, con una seconda casa o un acquisto finalizzato alla locazione.

Elenchiamo ora cinque ragioni per cui comprare ad Albarella può dimostrarsi un investimento sicuro e vincente.

1)    UNA POSIZIONE STRATEGICA
Bologna, Ravenna, Rovigo, Venezia, Vicenza, Padova, Ferrara e Rimini. Non stiamo elencando randomicamente una serie di capoluoghi italiani del Nord-Est: tutte queste grandi città (e i relativi distretti economici) sono situate entro 100 km dall’Isola di Albarella.
Isola che è sì un’oasi, ma un’oasi a un tiro di schioppo da grandi centri urbani e dai loro servizi. I due aeroporti (Bologna e Venezia), le decine di stazioni ferroviarie e due tra le più grandi arterie autostradali del Centro-Nord Italia (A4 Milano - Venezia, A14 Autostrada Adriatica) fanno di questo luogo un paradiso… accessibile. Il residente, il vacanziero abituale o il turista alla prima visita potranno raggiungere facilmente l’isola e i grandi centri urbani nei dintorni per esigenze professionali, logistiche e personali con al massimo qualche ora di viaggio in automobile.

2)    UN RIFUGIO PER REMOTE WORKER
I trend di mercato immobiliare dal 2020 a oggi lo confermano: sempre più professionisti italiani abbandonano le grandi città. Parte dei lavoratori che fino al 2019 aveva l’esigenza di timbrare quotidianamente il cartellino oggi può svolgere la propria attività da dove preferisce. Albarella potrebbe essere il luogo in cui ricostruire il proprio new normal e non con il solo beneficio di mamma e papà: l’isola mette sostenibilità, sicurezza e strutture per i più piccoli al centro del proprio sviluppo urbanistico.

3)    UN PATRIMONIO URBANISTICO DI VALORE
Sull’isola troverete strutture di diverso taglio: dagli immobili di pregio con piscina, ai trilocali per famiglie con ampi e luminosi spazi living, fino a mono e bilocali perfetti per i soggiorni brevi. La ripartenza del turismo ed i crescenti aumenti nell'Isola fa presagire un significativo aumento delle quotazioni nei prossimi anni, con il beneficio di chi oggi si informa per cercare qui la casa dei sogni.

4)    NON SOLO RESIDENTI…
Se risiedete altrove ma siete alla ricerca di una seconda casa per trascorrere qualche mese l’anno in un luogo magico, Albarella fa per voi. Ma investire qui potrebbe rivelarsi un’ottima strategia patrimoniale: i flussi turistici sono sempre più intensi ed estesi e conoscono sempre meno la stagionalità. Un investimento ad Albarella potrebbe essere perfetto per aggiungere un tassello al vostro patrimonio immobiliare, con il favore della garanzia di un mercato turistico attivo ormai non solo durante la stagione estiva.

5)    UN PARTNER IMMOBILIARE D’ECCEZIONE
Cercate un team esperto e alimentato dalle energie di una squadra giovane e sempre aggiornata alle ultime tendenze in fatto di mercato immobiliare? Ad Albarella troverete IMMOBILIARE SEP. Sempre pronti a cercare di trasformare le esigenze in soluzioni, siamo pronti a rendere il vostro desiderio di trovare ad Albarella la casa che fa per voi realtà.

Vi aspettiamo, contattateci al nostro indirizzo mail immobiliaresep@gmail.com !

Richiesta Informazioni


Inviando il modulo si accettano le condizioni della Privacy